Destinazione: Thailandia

Phi Phi Island


Le tipiche Long-Tail thailandesi arenate sulla spiaggia di sabbia bianca di Phi Phi IslandPhi Phi Island sono isole montuose nella Thailandia meridionale a circa 40 chilometri ad ovest da Krabi (raggiungibili con circa mezz’ora di barca). L’arcipelago è formato da due isole coralline e fa parte del Parco Nazionale Marino. Sono luoghi di indescrivibile fascino naturalistico, dove la vita si svolge in tranquillità lontano dal caos cittadino e dove l’unico pensiero è quello di trascorrere le giornate sulle splendide spiagge di sabbia bianca, immergersi sott’acqua per osservare la splendida barriera corallina, o sbirciare nelle grotte in cui gli zingari del mare, arrampicati sopra i bambù, raccolgono i famosi nidi di rondini, cibo prelibato, e caratteristico della cucina cinese.

Il clima è caldo tutto l’anno, specialmente durante i mesi di marzo, aprile e maggio con una stagione più piovosa da maggio a novembre. La temperatura del mare è per tutto l’anno compresa tra i 27 e i 30 gradi. L’isola offre paesaggi naturali di incomparabile bellezza e fascino soprattutto per chi vorrà fare un po’ di trekking e ammirare il panorama dalle cime delle montagne.


Holiday Inn Resort ****

Posizione: l’hotel si trova nella parte settentrionale dell’isola, direttamente sulla spiaggia, immerso in un giardino tropicale.
Servizi: sono presenti due ristoranti con specialità occidentali e asiatiche, un bar, una piscina, sport acquatici, campo da tennis, servizio massaggi, boutique, e palestra.
Camere: la struttura offre 70 camere in bungalow con veranda, arredate con gusto e dotate di aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e macchina da tè e caffè.
Nostro parere: l’Holiday Inn Resort hotel è adatto a qualsiasi tipo di clientela ed offre un buon standard di servizi.


Phi Phi Island Village Beach Resort ****

Posizione: il resort sorge sulla spiaggia di Loh Ba Gao, in una posizione tranquilla ed esclusiva.
Servizi: sono presenti 2 ristoranti con cucina thai e internazionale, 3 bar, piscina di 1000 mq, SPA, centro diving e sport acquatici.
Camere: i 100 bungalow sono arredati in tipico stile thailandese suddivisi tra superior, deluxe e ville e dispongono dei comfort più moderni: aria condizionata, balcone, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, TV satellitare, telefono IDD, connessione internet, ed asciugacapelli.
Nostro parere: Il Phi Phi Island Village Beach Resort è la soluzione ideale per una vacanza all’insegna del mare e del comfort.


Stai per viaggiare con Dimensione Turismo?
Compila il consenso al trattamento dei dati sensibili.