Destinazione: Thailandia

Koh Chang


La spiaggia di Koh Chang con palme Koh Chang è l’isola thailandese seconda per grandezza solo a Phuket, ed è facilmente raggiungibile via terra, da Bangkok con un percorso di circa 5 ore o volando su Trat. L’approdo all’isola comunque ripaga del lungo trasferimento. È un parco marino protetto che offre spiagge dalla bellezza mozzafiato e, nella parte interna troviamo una fitta foresta tropicale. La costa occidentale è realmente straordinaria con mare calmo e sabbia bianca. L’isola chiamata anche l’isola degli elefanti, a causa della sua forma, è aperta al turismo da soli trent’anni ma in breve tempo è diventata una meta famosissima, ed ora conta una buona infrastruttura di servizi turistici in particolare sulla costa occidentale di straordinaria bellezza ed affacciata su un mare calmo con sabbia fine e bianca. Climaticamente l’isola presenta una stagione secca da novembre a maggio ed una con maggiori probabilità di precipitazioni da giugno ad ottobre.


Koh Chang Tropicana Beach Resort & Spa ***

Posizione: situato lungo le splendide spiagge di Klong Phrao, è uno dei più recenti e caratteristici resort di Koh Chang, un magico rifugio, la cui essenza è il lusso della sistemazione e l’ottimo servizio, tutto immerso nella bellezza e nella tranquillità della natura.
Servizi: nel resort troverete un ristorante con specialità di pesce, un bar sulla spiaggia, piscina per adulti e bambini, SPA e centro termale, oltre a poter praticare sports acquatici.
Camere: le 156 camere, immerse in un giardino rigoglioso, sono dotate di aria condizionata, asciugacapelli, minibar, terrazza, televisione via cavo, bollitore per caffè e tè.
Nostro parere: l’ottima posizione e la qualità dei servizi fanno di questo hotel la scelta ideale per chi vuole scoprire questa nuova destinazione.


Panviman Koh Chang Resort***

Posizione: il resort si trova fronte mare della spiaggia di Klong Phrao, in una zona tranquilla, lungo la costa occidentale dell’Isola. Dista circa 20 minuti dal centro più animato di Haad Sai Khao.
Servizi: il resort offre una bella Spa, la piscina con bar circondata da giardino tropicale, ed un ristorante.
Camere: la struttura comprende 118 camere, arredate con cura e semplicità.
Nostro parere:Il Panviman Koh Chang Resort è molto semplice ma confortevole e adatta a chi ama il mare senza troppi lussi.


Stai per viaggiare con Dimensione Turismo?
Compila il consenso al trattamento dei dati sensibili.