Destinazione: Thailandia

Khao Lak


Khao Lak è una località sulla terra ferma, affacciata sul Mare delle Andamane, poco più a nord dell’isola di Phuket. Ha saputo conquistare l’interesse dei viaggiatori, affascinati dalle sue spiagge di sabbia corallina, dalla natura incontaminata e dall’indole cordiale dei suoi abitanti. È facilmente raggiungibile con un’ora di macchina dall’aeroporto di Phuket; a coloro che siano alla ricerca di una tranquilla vacanza balneare e agli appassionati del mare, offre anche snorkeling e immersioni uniche, per esplorare gli incredibili fondali corallini del vicino Parco Marino delle isole Similan. Qui la barriera corallina è ricca d’innumerevoli specie di corallo e di alcuni esemplari di pesci tropicali (come il pesce pappagallo) ancora sconosciuti nei fondali thailandesi. Khao Lak è una destinazione ricca di attrazioni naturali, un’oasi di tranquillità con lunghe spiagge dorate e un mare cristallino costellato d’isolotti sperduti, tutti ingredienti ideali per innumerevoli escursioni divertenti e attività interessanti.


Apsaras Beach Resort & Spa ****

Posizione: l’hotel è situato di fronte alla spiaggia di Pakarang Beach, a un’ora dall’aeroporto di Phuket ed a soli 20 minuti dall’imbarcadero di Tablamu, punto di partenzaper raggiungere l’isola di Similan.
Servizi:l’hotel dispone di un ristorante principale, il “Kinnaree” che serve cucina internazionale e thailandese, una piscina dalla forma irregolare disposta tra le palme, bar sulla spiaggia, miniclub, centro benessere, sala congressi ed ufficio escursioni.
Camere: ognuna è dotata di aria condizionata, frigobar, minibar, telefono, televisore ed asciugacapelli.
Nostro parere: la struttura offre un buon livello di servizio, con un’ambiente vivace e cordiale, adatta anche a famiglie con bambini.


Pullman Khao Lak Resort and Spa *****

Posizione: prestigioso resort direttamente su di una spiaggia dorata, immerso in un giardino tropicale. Dista circa 20 chilometri dal Tablamu Royal Navy Golf Club.
Servizi: il resort dispone di ben 5 ristoranti che offrono cucina Thailandese, Orientale, Italiana, Indiana ed internazionale, 2 bar, un rinomato centro benessere, attrezzato miniclub, noleggio biciclette, lavanderia, ufficio escursioni, attrezzatura per sport acquatici, animazione internazionale, centro diving, fitness center, varie piscine, e centro congressi.
Camere: sono 243, arredate in stile thailandese, tutte dotate di aria condizionata, televisore satellitare, frigo, connessione ad internet, macchina per il ghiaccio e minibar, asciugacapelli, ferro e asse da stiro e cassetta di sicurezza.
Nostro parere: struttura di ottimo livello adatta anche alla clientela più esigente.


Stai per viaggiare con Dimensione Turismo?
Compila il consenso al trattamento dei dati sensibili.