Destinazione: Thailandia

Hotel


Splendida vista del Beyond Resort circondato nel verde e con una piscina frontale che si affaccia direttamente sul mare

Beyond Resort ****

Posizione: il resort è proprio di fronte alla bellissima spiaggia di Klong Muang Beach, a circa 20 minuti di auto dal centro di Ao Nang ricco di negozi, ristoranti, locali e bar e a 30 minuti dall’aeroporto di Krabi. Nelle vicinanze sono raggiungibili a piedi negozi e ristoranti.
Servizi: offre il ristorante con cucina internazionale e thai, bar, bella piscina fronte mare, una spa e fitness centre.
Camere: propone camere di differente tipologia e posizione (consigliamo la sistemazione in camera di categoria Villa o deluxe). Tutte le camere sono dotate di ogni comfort inclusa cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo privato.
Nostro parere: buona combinazione di vacanza relax e possibilità di divertimento.


The Tubkaak Krabi Boutique Resort Hotel ****

Posizione: situato ai piedi del monte Hang Nak, questo sofisticato resort sulla spiaggia è circondato da un giardino tropicale.
Servizi: include due ristoranti sulla spiaggia (uno di cucina italiana) e dispone di elegante spa, palestra,negozio e sala riunioni.
Camere: le 59 camere del Tubkaak, rinnovate di recente, offrono un mix di design moderno ed ambienti eleganti, con un tocco di gusto thailandese, sono tutte dotate di WiFi gratuito, TV satellitare, macchina per caffè Nespresso, minibar e balcone con vasca all’aperto. Le sistemazioni di categoria superiore hanno interni più spaziosi e/o vista sul mare. Le suite comprendono un salotto chic, mentre le ville ultra-trendy hanno vasca idromassaggio e piscina privata.
Nostro parere: un boutique hotel di grande atmosfera adatto anche alla clientela esigente.


Aonang Cliff Beach Resort ****

Posizione: si trova a breve distanza dal centro di Ao Nang e dalle sue spiagge; l’aeroporto invece dista circa 30 minuti di macchina.
Servizi: l’hotel offre ristorante panoramico, un lobby lounge bar, piscina, bar alla piscina, fintness center, servizio lavanderia.
Camere: tutte le 52 camere di questo hotel sono dotate di balcone privato. Dispongono di aria condizionata, accappatoi, minibar, asciugacapelli, internet wireless, cassaforte in camera, televisione satellitare.
Nostro parere: vista la sua posizione è una struttura adatta a chi vuole approfittare del divertimento che offre Ao Nang con i suoi locali e ristoranti.


Holiday Inn Resort Krabi Ao Nang Beach ****

Posizione: si trova a circa 30 minuti dall’aeroporto e 10 minuti a piedi da Ao Nang beach, sede di ristoranti e locali di artigianato aperti fino a tarda sera. Inserito in un meraviglioso giardino tropicale sorge direttamente sulla spiaggia. Il tratto di costa si inserisce in un contesto naturale incantevole (Hat Noppharat Thara National Park) considerato aerea protetta dal governo Thailandese, pertanto la spiaggia non dispone di attrezzature turistiche.
Servizi: il Lagoon bar ed il Wave bar servono cocktail e snack durante il giorno, il ristorante InAsia con vista sulla spiaggia di Ao Nang serve cucina locale ed internazionale preparata da chef esperti. A disposizione due piscine di cui una di forma irregolare ed una con jacuzzi e con zona bambini. Troviamo inoltre la curata Salila Spa con un’ampia varietà di trattamenti e massaggi thailandesi e servizio lavanderia. Per i più piccoli, è presente un servizio di baby sitting e kids club (per bambini dai 4 agli 11 anni).
Camere: 173 di varia tipologia. Arredate con un gusto elegante e contemporaneo, dotate di aria condizionata, Tv satellitare, lettore DVD, minibar, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza e telefono. La copertura Wi-Fi è gratuita in tutte le camere.
Nostro parere: il resort, di recente ristrutturazione, ha un rapporto qualità/prezzo insuperabile e la sua collocazione ad Ao Nang assicura una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità.


Stai per viaggiare con Dimensione Turismo?
Compila il consenso al trattamento dei dati sensibili.