Kuala Lumpur & Kura Kura Resort

Malesia


Un viaggio romantico che combina l’emozionante esperienza di dormire in una camera vista Petronas Towers con la serenità e la bellezza di un soggiorno in un’isola incontaminata.
Il Kura Kura Resort è un angolo di paradiso e la sua di essere “One island and one resort”, vi farà sentire i protagonisti di una storia incantata. Periodo indicato da maggio a ottobre.
13 giorni/10 notti partenza dall’Italia il lunedì pasti come da programma

1° giorno: ITALIA / SINGAPORE
Partenza dall’Italia con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: KUALA LUMPUR
All’arrivo a Kuala Lumpur, incontro con l’autista, trasferimento presso l’hotel EQ Kuala Lumpur, vincitore del Luxury Awards, sistemazione nelle camere con vista sulle Petronas Towers. Tempo a disposizione per rilassarsi.

3° giorno: KUALA LUMPUR
Partenza al mattino per la visita del Santuario di Batu Caves, uno dei più importanti luoghi di culto induisti al di fuori dei confini indiani. Queste grotte suggestive sono tutt’oggi meta di pellegrinaggio soprattutto durante il festival Hindu più importante d’Asia, il Thaipusam, celebrato durante il mese Tamil di luna piena (Gennaio/Febbraio). Si prosegue verso la cittadina di Tapah, situata nella Penisola Malese, per iniziare la strada montagnosa che ci porterà ad un’altitudine di 1500 metri. La zona è ricca di vegetazione tropicale e di bambù, offrendo un’esperienza immersi nella natura. A seguire rientro in hotel e tempo a disposizione per rilassarsi.

4° giorno: KUALA LUMPUR / KARIMUNJAWA (Kura Kura Resort in mezza pensione)
Trasferimento all’aeroporto di Kuala Lumpur per il volo diretto a Semarang. All’arrivo, trasferimento per Karimunjawa con piccolo aeromobile (franchigia bagaglio 10 kg ma è possibile lasciare il bagaglio in eccesso in deposito). Sono 40 minuti di volo seguiti da mezz’ora di barca. Sistemazione presso il Kura Kura Resort.

dal 5° al 10° giorno: KARIMUNJAWA (Kura Kura Resort in mezza pensione)
Soggiorno mare con trattamento di mezza pensione.

11° giorno: KARIMUNJAWA - SEMARANG
Partenza in barca dal Kura Kura Resort per raggiungere l’isola di Karimunjawa, breve volo per Semarang. Trasferimento a Semarang per una notte di appoggio prima del rientro in Italia.

12° giorno: SEMARANG / ITALIA
Al mattino trasferimento in aeroporto per volo di rientro in Italia via Kuala Lumpur. Pasti e pernottamento a bordo.

13° giorno: ITALIA
Arrivo in Italia.

Macro Destinazione
Contattaci