Destinazione: Thailandia

Krabi




Krabi si trova a circa 800 chilometri dalla capitale Bangkok, nel sud della Thailandia, e si affaccia sul Mar delle Andamane. È famosa per le sue spiagge ben organizzate ed attrezzate per ogni genere di attività. Qui si possono praticare molti sport come canoa, kayak, windsurf e gli splendidi fondali e la generosa natura marina invitano alle immersioni mentre i picchi circostanti alle scalate.

Krabi offre anche idee interessanti anche per lo shopping: infatti qui si trovano molti mercati, negozi ed ambulanti che espongono la propria merce e dai quali possiamo acquistare di tutto, dall’antiquariato alle pietre preziose, dai vestiti alle splendide orchidee, dalla frutta fresca alla seta.
La vita notturna è animata dai molti locali dove si può ascoltare ogni genere di musica.

Le zone circostanti Krabi sono tutte da scoprire: a circa 40 chilometri dalla città si trova un splendido parco nazionale, il Khao Sok, dove la natura selvaggia e incontrastata attira gli amanti del verde, e si possono visitare laghi e caverne naturali scavate nella roccia erosa dagli elementi e dall’artificio umano. La storia di questa zona risale a tempi molto antichi e secondo gli esperti è un’area preistorica con delle tracce di vita molto remote.


Stai per viaggiare con Dimensione Turismo?
Compila il consenso al trattamento dei dati sensibili.