Destinazione: Thailandia

Koh Samed


Questa bellissima isola si raggiunge facilmente via terra da Bangkok con un trasferimento di circa 3 ore verso Rayong, da dove si raggiunge l’isola in soli 20/25 minuti di barca. L’isola di Koh Samed, parco marino protetto, ha una lunghezza di quasi 7 chilometri e presenta una vegetazione rigogliosa con spiagge incantevoli, dalla sabbia bianchissima e un mare cristallino. Il clima è secco e favorevole da novembre a maggio e con maggiori probabilità di precipitazioni da giugno ad ottobre.


Le Vimarn Cottages & Spa ****

Posizione: l’hotel boutique è posizionato sulla bella e tranquilla spiaggia di Ao Prao. È elegante, molto confortevole e ben inserito nel suo splendido ambiente circostante composto principalmente da piante tropicali. 
Servizi: l’hotel offre un ottimo ristorante, una bellissima piscina, una Spa, e l’attrezzatura sportiva per windsurf, canoa, pesca, catamarano, snorkeling, e mountain bike.
Camere: la struttura è piccola ma deliziosa, propone 28 bungalow tutti dotati di aria condizionata, balcone, arredo semplice ma molto piacevole in legno e rattan. Inoltre sono dotate di telefono, la tv satellitare con DVD, e cassetta di sicurezza.
Nostro parere: un vero piccolo gioiello, consigliato ai viaggiatori in luna di miele o a chi desidera una tranquilla e romantica vacanza.


Ao Prao Resort *** sup.

Posizione: il resort è posto di fronte all’omonima spiaggia, in un’area più isolata dell’isola.
Servizi: l’hotel è stato rinnovato di recente. Offre un buon ristorante con parte open air che consente di pranzare e cenare guardando il mare. A disposizione degli ospiti c’è anche una grande piscina e attrezzatura per sport acquatici.
Camere: 52 cottages arredati con gusto orientale. Sono tutti dotati di aria condizionata, TV satellitare e cassetta di sicurezza.
Nostro parere: il Ao Prao Resort è una buona struttura adatta ad una clientela che privilegia il relax e la vacanza mare circondata da un buon standard di servizio.


Stai per viaggiare con Dimensione Turismo?
Compila il consenso al trattamento dei dati sensibili.