Destinazione: Thailandia

Hotel


Centara Grand Beach Resort Samui*****

Posizione: l’hotel si trova nella zona centrale dell’isola, sulla splendida spiaggia di Chaweng.
Servizi: 5 ristoranti e 4 bar di cui uno a bordo piscina e uno in spiaggia, piscina per adulti e bambini, SPA con jacuzzi e sauna, fitness center, negozi, campi sportivi e sport acquatici.
Camere: sono 208 dotate di tutti i comfort, come aria condizionata, televisore, cassetta di sicurezza, telefono, bollitore per caffè e tea, minibar ed asciugacapelli.
Nostro parere: la migliore scelta per chi vuole coniugare la classe e la privacy con la comodità di essere a due passi dalla vita notturna dell’isola.


Santiburi Resort *****

Posizione: direttamente sull’ampia spiaggia di Mae Nam a circa 20 minuti da Chaweng.
Servizi: cinque ristoranti di cui uno all’aperto, tre bar, spiaggia attrezzata, piscina, centro benessere con numerosi trattamenti, campi da tennis, squash, area giochi bimbi, boutique, palestra, parrucchiere, sale congressi, e nelle vicinanze campo da golf di loro proprietà.
Camere: 71 divise fra standard nel corpo centrale tutte con vista mare e ville disseminate nel giardino alcune anche con piscina privata. Tutte sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, macchina da tè e caffè.
Nostro parere: Il Santiburi Resort è struttura elegante e raffinata adatta anche alla clientela più esigente.


Samui Resotel Beach Resort **** (Lifestyle Chic Resort)

Posizione: situato nella zona sud di Chaweng, la più tranquilla, di fronte ad una striscia di sabbia di 200 metri. L’aeroporto dista 15 minuti d’auto mentre la zona più vivace si può raggiungere a piedi. Servizi: il ristorante Capriccio con cucina italiana e Thai, il Lobster bar alla spiaggia, il The Roof Chic Bar situato nella terrazza, il bar alla piscina. Dispone inoltre di piscina, palestra, dive center, Spa e di una libreria. Offre noleggio auto, servizio in camere e cambiavalute.
Camere: 79 eleganti camere e ville, molto confortevoli ed arredate con design moderno,dispongono di aria condizionata, terrazza o veranda, asciugacapelli, bollitore per caffè/te, televisore con lettore DVD e minibar.
Nostro parere: uno dei migliori resort di Samui, sia per la posizione (uno dei migliori punti mare dell’isola) che per la qualità dei servizi offerti.


Manathai Koh Samui ****

Posizione: il resort, di fronte alla bella spiaggia di Lamai, appartiene alla prestigiosa catena omonima di boutique hotel, l’atmosfera che si respira è molto avvolgente e suggestiva. L’architettura della struttura è piacevolmente in stile coloniale.
Servizi: il giardino di palme sconfina sulla spiaggia di sabbia bianchissima, piscina, 3 ristoranti con cucina asiatica e internazionale, Kids club.
Camere: 133 camere arredate con tocchi di design coloniale mescolato al gusto siamese, complete di wi fi, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e balcone con vista.
Nostro parere: ottima struttura di grande charme e ben posizionata.


Koh Samui: Bhundhari Chaweng Resort ****

Posizione: ubicato sulla spiaggia di Chaweng Beach, sul Golfo del Siam, questo resort in stile moderno e colorato è a 15 minuti dall’aeroporto e 5 minuti dal centro vivace di Chaweng.
Servizi: due le piscine (inclusa quella sulla spiaggia, fronte mare) e la piscine per I più piccolo, ristorante con cucina thai e internazionale, corsi di Yoga e di cucina, centro fitness e Spa
Camere: le camere semplici, con arredi a tinte vivaci, alcune con vista sul golfo, sono dotate di WiFi gratuito, TV via cavo, minibar, vassoio di cortesia con tè e caffè, angolo relax con divano letto e balcone privato. I bungalow in stile thailandese offrono un letto a baldacchino con zanzariera decorativa. È disponibile il servizio in camera.
Nostro parere: adatto ad una clientela giovane e ottimamente posizionato nella sua vicinanza al centro di i Chaweng.


Rummana Boutique Resort ****

Posizione: si trova direttamente sulla spiaggia di Lamai in una baia spettacolare delimitata da scogli che arrivano fino al mare turchese. Dall’aeroporto dista 25 minuti di macchina.
Servizi: un ristorante sul mare con cucina internazionale, un bar, una piscina, spiaggia attrezzata, servizio in camera 24 ore, centro benessere e navetta per il centro di Lamai.
Camere: le 40 camere sono tutte in ville private disseminate nel giardino e collegate da un sentiero che arriva fino al mare, arredate con gusto nei colori pastello e dotate di aria condizionata, TV satellitare, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, macchina da tè e caffè.
Nostro parere: hotel dall’atmosfera familiare con un buon standard di servizi, adatto a chi desidera rilassarsi.


Impiana Samui Resort ****

Posizione: nella zona più sud di Chaweng, sulla spiaggia di Chaweng Noi.
Servizi: due ristoranti con cucina thailandese e internazionale, cocktail bar, piscina, centro benessere, sports acquatici e internet point.
Camere: sono 98 e sono arredate in stile thailandese moderno. Sono dotate di balcone, aria condizionata, telefono, televisione, minibar e cassetta di sicurezza.
Nostro parere: hotel valido che si trova in una posizione ideale.


Fair House Beach Resort ***

Posizione: è posizionato direttamente sulla spiaggia, sulla costa orientale di Koh Samui, ai bordi di una piccola insenatura chiamata Chaweng Noi Beach. Si estende su una vasta superficie, declive. L’aeroporto dista 20 minuti di macchina.
Servizi: dispone di un ristorante, ai bordi della spiaggia, il Rimlay, che offre un menù che comprende piatti thailandesi moderni e classici internazionali, inoltre il resort possiede una piscina, spiaggia attrezzata, servizio in camera 24 ore, servizio massaggi, e servizio internet.
Camere: 130 camere tra superior, gran deluxe e bungalow. Tutte dotate della maggior parte degli equipaggiamenti necessari, arredati in stile thailandese moderno.
Nostro parere: eccellente ubicazione su Chaweng Noi Beach, superficie estesa e ambiente molto accogliente: tre elementi che contribuiscono a rendere il Fair House una struttura apprezzata anche per il rapporto qualità/prezzo. Grazie alla posizione leggermente decentrata, la spiaggia è meno frequentata, e di conseguenza è ideale per rilassarsi.


Stai per viaggiare con Dimensione Turismo?
Compila il consenso al trattamento dei dati sensibili.