Destinazione: Thailandia

Hotel


Vista frontale del Peach Hill Resort & Spa

Novotel Kamala Beach Resort ****

Posizione: situato sul fronte mare alla fine della spiaggia di Kamala. Dista 12 chilometri da Patong, mentre l’aeroporto si raggiunge dopo 35 minuti d’auto. Nei paraggi si trovano ristoranti e locali, negozi di artigianato e souvenir.
Servizi: dispone 4 bar e 2 ristornati, 4 piscine, minimarket, sala conferenze e business center, servizio lavanderia e noleggio auto. L’hotel mette a disposizione una navetta per Patong ad orari prestabiliti.
Camere: tutte le 240 moderne camere sono dotate di aria condizionata, tv, accesso internet wi-fi, asciugacapelli, asse da stiro, minibar, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo privato.
Nostro parere: struttura di buon livello, una delle poche dell’isola direttamente sulla spiaggia.


Peach Hill Resort & Spa ***

Posizione: Il Peach Hill Resort & Spa è sopra una collina che domina Kata Beach, a piedi si raggiunge la spiaggia di sabbia bianca ed il centro pieno di ristoranti, negozi e locali di qualità. Dista solo 10 minuti da Patong e 45 minuti dall’aeroporto. Il resort è a circa 300 metri dalla spiaggia e offre ai clienti una navetta gratuita.
Servizi: Il Peach Hill Resort & Spa dispone di tre belle piscine con fontane, vasche idromassaggio, aree giochi per bambini, il Santi Spa per massaggi thailandese, bar e una buona scelta di ristoranti.
Camere: Le 157 camere sono immerse nel verde della collina e alcune di queste hanno vista piscine, altre vista giardini ed altre ancora vista mare. Sono arredate in stile thailandese moderno.
Camere Dimensione Turismo: Superior.
Nostro parere: la posizione è ottima, a poche centinaia di metri da una delle più belle spiagge dell’isola assicurando un’ottima vacanza mare con il massimo divertimento senza trascurare il buon rapporto qualità prezzo.


Hilton Phuket Arcadia Resort & Spa *****

Posizione: a soli 45 minuti dall’aeroporto e 15 minuti da Patong, a Karon Beach. La spiaggia è a pochi passi a piedi ed è separata dai giardini dell’hotel dalla strada principale. È composto da differenti edifici immersi in rigogliosi giardini tropicali e circondati da diverse piscine.
Servizi: otto ristoranti che offrono una vasta scelta di menù con specialità della cucina thailandese, cinese, giapponese e mediterranea, differenti bar alcuni durante la sera con musica dal vivo. L’hotel è dotato di 3 piscine tropicali, un attrezzato centro benessere ed un ristorante con light menu, un fitness center, tre campi da tennis e 2 per lo squash, 1 campo da pratica golf, possibilità di praticare sport acquatici, servizio baby-sitting, salone di bellezza, lavanderia, servizio in camera 24 ore, noleggio biciclette, ed un attrezzato centro congressi.
Camere: dispone di 685 camere suddivise in 3 differenti edifici, arredate con gusto e raffinatezza e dotate di terrazzo, aria condizionata, telefono, tv con collegamento satellitare, minibar, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.
Nostro parere: l’ampio programma di rinnovamento a cui è stato sottoposto tutto l’hotel, ha portato questo resort ad essere uno dei più rinomati di tutta l’Asia sia per il comfort che per i servizi offerti. Struttura prestigiosa dal servizio impeccabile. Garantisce una vacanza all’insegna del relax.


Centara Kata Resort ***

Posizione: il resort, a pochi minuti dalla spiaggia di Kata, è un hotel in stile moderno che gode di una splendida posizione con vista panoramica sulle colline circostanti, ricche di lussureggiante vegetazione.
Servizi: l’hotel mette a disposizione tre piscine con vasca idromassaggio, un ristorante con cucina asiatica e internazionale, 2 bar a bordo piscine, room service, SPA, fitness center, il club “just for kids” (club per bambini e aree gioco).
Camere: 158 camere molto spaziose e arredate secondo lo stile thailandese contemporaneo. Tutte dispongono di cassetta di sicurezza, TV satellitare, minibar, bollitore d’acqua o di tè e caffè, telefono IDD, terrazza arredata (piano terra) o balcone.
Nostro parere: ottimo rapporto qualità/prezzo.


Le Meridien *****

Posizione: sorge sulla spiaggia di Karon Noi a 3 km da Patong e grazie ai promontori che lo circondano gode di una posizione privilegiata.
Servizi: sono presenti ben 7 ristoranti (anche italiano), 2 bar (di cui uno a bordo piscina), pub e night club, 2 piscine con jacuzzi e angolo bambini, fitness center, SPA e centro termale di fama mondiale e campi da tennis.
Camere: l’hotel dispone di 470 tra camere e suite con balcone, dotate di telefono, televisione, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli, bollitore per caffè e tea.
Nostro parere: uno dei resort “storici” di Phuket, classe, eleganza e servizio inappuntabile.


Kata Beach Resort & Spa ****

Posizione: sorge sulla spiaggia di Kata in un lussureggiante giardino, a circa 20 minuti di auto da Patong.
Servizi: l’hotel offre ai suoi Ospiti due ristoranti, di cui uno con cucina italiana, bar a bordo piscina, room services, salone di bellezza, negozi, centro fitness.
Camere: le camere sono 275 e sono dotate di tutti i comfort: telefono IDD, minibar, televisione con canali satellitari, phon, aria condizionata, cassaforte, balcone privato, bollitore per tè e caffè.
Nostro parere: uno dei più collaudati resort di Phuket.


Centara Karon Resort ****

Posizione: con lussureggianti colline sullo sfondo, il Centara Karon Resort sorge a 200 metri dalla spiaggia di Karon, una lunga striscia di sabbia bianca lambita dalle acque cristalline del Mar delle Andamane.
Servizi: l’hotel mette a disposizione dei suoi Ospiti tre piscine, negozi, tre ristoranti, 4 bar di cui 3 a bordo piscine, servizio lavanderia, sala ricevimenti, salone di bellezza, palestra, SPA, campi da tennis ed un centro termale.
Camere: le 316 camere suddivise in 4 aree, sono arredate in stile thailandese. Dispongono di aria condizionata, cassette di sicurezza, TV a colori con canali satellitari, radio, minibar, bollitore per tè e caffè, telefono IDD, bagno con vasca e doccia.
Nostro parere: ottima catena alberghiera che garantisce servizi di alto livello.


Manathai Resort ****

Posizione: il Manathai Resort gode di una posizione privilegiata nel cuore di Surin Beach, davanti alle bianche spiagge e l’acqua cristallina del Mare delle Andamane. Nonostante il Surin Beach si caratterizzi per un’atmosfera più rilassata e tranquilla rispetto al resto delle spiagge di Phuket a 20 minuti da Patong, nei dintorni si trovano alcuni negozi, piccoli ristoranti e bar.
Servizi: ristorante, piscina, sauna e fitness center, servizi e comfort da vero 4*
Camere: offre 66 camere di varia tipologia, combinando lo stile più attuale con quello asiatico tradizionale, connessione internet e tutti i servizi adeguati allo standard della sua categoria (incluso asciugacapelli).
Nostro parere: buona struttura, il luogo ideale dove passare una vacanza al mare in Thailandia, in un ambiente raffinato.


Ramada Phuket South Sea boutique hotel

Posizione: si trova a pochi passi dalla rinomata spiaggia di Karon da cui è separata dalla via principale della città. Il centro di Patong dista circa 10 minuti di auto.
Servizi: 3 ristoranti con cucina italiana ed internazionale, 2 bar, 2 piscine di cui una con Jacuzzi, Spa, centro estetico, lavanderia.
Camere: 152 camere tutte molto spaziose, decorate ed arredate in stile thailandese. Dispongono di aria condizionata, macchina da tè e caffè, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e TV satellitare.
Nostro parere: hotel piccolo e gestito direttamente dalla proprietà, servizio accogliente e curato.


Banthai Beach Resort ****

Posizione: nel centro di Patong a pochi passi dalla zona dei divertimenti e dalla spiaggia.
Servizi: due ristoranti di cui uno francese, un bar, due piscine, attrezzato centro benessere, servizio internet, servizio in camera 24 ore.
Camere: 290 camere in stile thai contemporaneo tutte con balcone dotate di aria condizionata, telefono, minibar, TV satellitare cassetta di sicurezza, macchina da tè e caffè.
Nostro parere: ideale per chi vuole sfruttare i divertimenti di questa esuberante località.


Patong Beach ****

Posizione: un’oasi di tranquillità nel cuore di Patong, la più celebre spiaggia di Phuket, a 3 minuti dal mare.
Servizi: sono presenti ristoranti, shopping arcade, due piscine con jacuzzi, piscina per bambini, SPA con sauna, giardino, fitness center.
Camere: sono 247 le camere tutte con aria condizionata, telefono, accappatoi, scrivania, asciugacapelli, internet wi-fi, cassaforte, televisore, terrazzo, bollitore per caffè e tea.
Nostro parere: al centro di tutta la vita notturna dell’isola ma garantisce privacy e qualità.


Kata Palm Resort & Spa *** sup.

Posizione: resort a pochi minuti dalla spiaggia di Kata e a circa 45 chilometri dall’aeroporto.
Servizi: l’hotel mette a disposizione due grandi piscine, una piccola palestra ed una Spa, tre ristoranti con cucina asiatica, internazionale e a base di pesce, un bar a bordo piscina, ed il miniclub.
Camere: arredate secondo lo stile thailandese classico con largo uso di teck intagliato. Tutte dispongono di cassetta di sicurezza, TV, minibar, bollitore d’acqua o di tè e caffè, telefono, balcone privato, aria condizionata ed asciugacapelli.
Nostro parere: ottimo rapporto qualità/prezzo. L’hotel è stato recentemente rimodernato ed ampliato.


Ibis Patong ***

Posizione: l’hotel Ibis Patong Phuket è un’oasi tranquilla nel cuore di Phuket, a soli 500m da Patong Beach.
Servizi: l’hotel dispone di un bar, un ristorante, ed una piscina.
Camere: l’hotel offre 260 confortevoli camere con telefono, Internet wi-fi, asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, terrazza, televisione via cavo, bollitore per caffè e tea.
Nostro parere: nuovo hotel della catena Ibis, sinonimo di semplicità ed accuratezza.


Ibis Phuket Kata ***

Posizione: situato a circa 8 km da Patong e non lontano da negozi e ristoranti, questa struttura si trova a pochi minuti dalla splendida spiaggia di Kata alla quale è collegata grazie ad un comodo servizio navetta gratuito.
Servizi: dispone di una piscina, di un bar aperto 24 ore, business center e di un ristorante con cucina internazionale.
Camere: tutte le 258 moderne camere sono dotate di aria condizionata, tv, Internet wi-fi, ed asciugacapelli.
Nostro parere: hotel inaugurato nel dicembre del 2009 dall’ottimo rapporto qualità prezzo e posizione. Adatto ad una clientela informale.


Stai per viaggiare con Dimensione Turismo?
Compila il consenso al trattamento dei dati sensibili.